A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere l'attestato di non adeguatezza dell'immobile per la fornitura di montascale
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di attestazione di non adeguatezza dell'immobile per la fornitura di montascaleCopia del documento d'identitàCostiTipo di pagamentoImportoLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento In Comune di Piacenza …E' previsto il pagamento dei diritti di segreteria quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiSportello Edilizia Via Beverora, 57 29121 Piacenza (PC) paola.chiappini@comune.piacenza.it (email responsabile) 0523 492232 (telefono per info e appuntamenti (da lunedì a venerdì ore 9 - 11)) PaolaChiappiniStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Assistenza socialeEdiliziaCategorie:Salute, benessere e assistenzaUltimo aggiornamento: 24/09/2024 12:39.47
CostiTipo di pagamentoImportoLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento In Comune di Piacenza …E' previsto il pagamento dei diritti di segreteria quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiSportello Edilizia Via Beverora, 57 29121 Piacenza (PC) paola.chiappini@comune.piacenza.it (email responsabile) 0523 492232 (telefono per info e appuntamenti (da lunedì a venerdì ore 9 - 11)) PaolaChiappini
Sportello Edilizia Via Beverora, 57 29121 Piacenza (PC) paola.chiappini@comune.piacenza.it (email responsabile) 0523 492232 (telefono per info e appuntamenti (da lunedì a venerdì ore 9 - 11)) PaolaChiappini