Comunicazione di decesso, smarrimento o ritrovamento dell'animale d'affezione

(urn:nir:regione.emilia.romagna:legge:2000-04-07;27~11)
  • Servizio attivo
Procedimento di comunicazione di decesso, smarrimento o ritrovamento dell'animale d'affezione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

In Comune di Piacenza …

Procedimento riservato ai residenti del Comune di Piacenza.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Comunicazione di decesso, smarrimento o ritrovamento dell'animale d'affezione
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Animale domestico
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 27/10/2023 22:18.31